domenica 17 aprile 2016

BRACCIALI DI COPPIA! DI OSTAN GIOIELLI.

Conoscevo ormai la qualità e la bellezza dei gioielli Ostan e sono quindi molto soddisfatta di questa bellissima coppia di bracciali uomo-donna.Arrivati nel tempo previsto da Amazon,accuratamente imballati e protetti.La coppia di bracciali arriva in un'elegante scatolina regalo in cartoncino satinata con chiusura magnetica,all'interno cuscinetto imbottito, dove si trovano alloggiati completamente distesi i due bracciali. I bracciali sono ulteriormente protetti da foglietto morbido e da adesivo da rimuovere sulle placchette.

Di gran impatto, questi bracciali fanno una bella figura indossati e sono un regalo molto bello per occasioni di coppia.La maglia del bracciale da uomo è quasi il doppio di quello da donna.Le chiusure sono a moschettone con vari anellini per soddisfare tutte le misure dei polsi.

Il bracciale da donna presenta una placchetta colore oro rosa,davvero similare, con zirconia cubic rosa, un punto luce bellissimo che ravviva il gioiello e chi lo indossa. In quello da uomo, la placchetta è nero lucido.Entrambi i bracciali hanno una croce da un lato della placca e la scritta che compare su entrambi i bracciali è "True Love" cioè "vero amore" :) Questi bracciali sono ben rifiniti,belli da vedere e carinissimi indossati in coppia!Il particolare brillante del punto luce in zirconia cubic,azzurro per uomo e rosa per donna è delizioso!Realizzati in acciaio inossidabile, materiale principe dei gioielli moderni, non anneriscono e si lucidano per bene con un pannetto asciutto, tipo salvietta per pulire occhiali o monitor pc per esempio.
Il loro costo è davvero conveniente, un rapporto qualità/prezzo fantastico,se si considera che il bracciale ha indubbiamente una lunga durata ed è di buona fattura.Queste son le foto dei miei bracciali :)
Su Amazon potete trovarli copiando e incollando questo link: 
http://www.amazon.it/Ostan-acciaio-inossidabile-bracciale-gioielli/dp/B01A0QINCA?ie=UTF8&ref_=cm_cr-mr-title

5 commenti:

  1. Grazie :) Si sono davvero molto belli, in foto non rendono quanto dal vivo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea regalo! molto molto belli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento Barbara,si sono molto belli e sembrano anche durevoli :) Il mio da donna lo sto indossando spesso :)

      Elimina
  3. Sono molto carini questi bracciali e anche ben rifiniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Si, hanno particolari molto curati e sembrano anche durevoli, la fattura è molto buona :)

      Elimina