venerdì 29 luglio 2016

NOVITA' IN CASETTA SPONTEX... :) TUTTO PER LA PULIZIA E CURA DELLA CASA!

Che dire...conosciamo tutti i prodotti "Spontex"...chi non ne ha almeno qualcuno per casa? Vi ho già parlato di questo marchio, presentandovi delle nuove spugnette per i piatti e dei nuovi guanti per le pulizie, ma questa volta vi farò vedere un pò di più...E' arrivata la mia "casetta delle pulizie" Spontex, che mi ha permesso di provare tantissime novità! :)
Bellissima, appena aperta, nonostante non sia una maniaca delle pulizie, avevo gli occhi a cuoricino! Dentro tantissime cosine utilissime per aiutarmi al meglio nel duro compito della cura e pulizia della casa.
Questa è la casetta...chiusa, ed aperta!!!:


Spontex è un marchio leader per i prodotti utili nella cura della casa e delle stoviglie ormai da decenni, e questo marchio è sinonimo di qualità e durevolezza.Utilizzo da sempre spugnette e panni vari Spontex e posso assicurarvi che la loro vita è davvero lunga! Acquistare questi prodotti a discapito di altri magari più economici, è sinceramente un piccolo utile investimento, la durata di spugne e panni è notevolmente superiore da farvi guadagnare almeno tre volte la spesa...
Ora vi mostro nel dettaglio i prodotti contenuti nella casetta,che potrete tranquillamente reperire in tutti i supermercati e anche nei negozi di articoli per la casa etc...
Ecco i panni pulicasa Aquasorb e i panni per il pavimento in microfibra!:il panno acquasorb è delizioso, ha una consistenza gommosa bellissima e una bella trama che serve a rimuovere efficacemente lo sporco e rende più robusto il panno. I panni in microfibre invece sono sempre comodissimi e morbidi, non lasciano pelucchini e potrete usarli sia bagnati che asciutti, per esempio per rimuovere la polvere.
Ed ora...Spugnette per i piatti e le stoviglie :) abbiamo le "doppio uso" e le "zero graffi", ci sono 2 spugne per confezione e le prime hanno una speciale fibra che fa scivolare i grassi e serve a mantenere la spugna più pulita.Le zero graffi, indicatissime per la pulizia delle padelle, hanno delle microfibre che le rendono piu' gentili sulle superfici.Ovviamente queste spugnette si prestano egregiamente anche ad altri usi all'infuori del lavaggio piatti! :)
Questi sono invece i guanti in vinile bianco, utilissimi per vari usi,in pratica confezione da 100 pezzi.Molto resistenti, non contengono lattice! quindi sono adatti anche alle pelli sensibili.
Questi sono invece pannetti adatti a tutte le pulizie,casa,bagno o cucina.Pacco di pannetti spugna in microfibra,super morbidi e imbottiti con spugna, sono assorbentissimi. I panni magic sono nuovi panni innovativi con una resistenza superiore,contengono microfibre e sono ideali sia per pulire che asciugare qualsiasi superficie.
Questo è invece il favoloso Fiocco duo! E' bellissimo e di una morbidezza straordinaria e altissima assorbenza!Ho iniziato a utilizzarlo in questi giorni e mi piace molto.Tra l'altro l'ho inserito avvitandolo in un normalissimo bastone e non ha bisogno di un suo bastone apposito.Magari controllate prima di acquistare il bastone se l'avvitatura incastra bene.Le particolari fibre hanno potere sgrassante e se il pavimento non è proprio sporchissimo o troppo unto, è efficace anche solo con acqua.

Ed ecco per finire, i nuovi guanti Dermo style e le spugnette flash.Le spugnette sono abrasive antigraffio e potete usarle tranquillamente anche sulle padelle o pentole rivestite.Sono specificamente studiate per questo con una fibra particolare in materiale plastico rivestito di alluminio. I guanti sono super, all'interno sono in maglia di puro cotone e all'esterno in lattice con fibra di bambù.Sono molto robusti e li consiglio anche per altri tipi di operazioni oltre le pulizie, io per esempio li ho dati a mio padre (che ve li mostra indossati!) e li usa per la cura delle piante evitando contatto con terriccio, fertilizzanti etc...


Spontex, prodotti ottimi, durevoli e per ogni esigenza di pulizia e cura della casa e delle stoviglie! Visitate il sito per vedere e scoprire ogni novità!
www.spontex.it






Nessun commento:

Posta un commento