venerdì 16 giugno 2017

LYSOFORM DETERSIVO LAVATRICE IGIENIZZANTE

Grazie al progetto del club del passaparola di "Detto fra noi" sono stata una delle ambasciatrici per il nuovo prodotto detersivo lavatrice igienizzante di "Lysoform".
La qualità e la garanzia del marchio "Lysoform" penso sia nota a tutti, da almeno vent'anni sono una fedele utilizzatrice del lysoform classico, e son stata ben entusiasta quindi di partecipare a questo progetto.
Lysoform offre una vasta gamma di prodotti ,tra cui il classico protezione casa" e il lysoform tutto in uno, che sono detergenti disinfettanti con presidio medico chirurgico.
Il marchio si è anche arricchito con il nuovo sapone igienizzante mani,che non ho ancora provato,ma conto di farlo presto! :)
Ritornando al detersivo igienizzante, questo è il mio pacco all'arrivo:
Conteneva diversi campioni monodose (un lavaggio), e le cartoline illustrative del marchio lysoform.
L'innovazione di questo detersivo è che vi farà risparmiare sugli additivi, infatti offre un'azione oltre che smacchiante, igienizzante.
Pulito sicuro con la rimozione di germi e batteri, quindi utilissimo sopratutto per chi ha bimbi e animali!
Lysoform igienizzante è disponibile in tre varietà:colori brillanti, classico e freschezza fiorita.
Questa che ho potuto provare e far provare è la classica:
Una mia amica l'ha subito provato per fare una lavatrice di tappeti vari, è stata molto soddisfatta, sono venuti fuori perfettamente smacchiati, puliti, sicuramente igienizzati e con un buon profumo di bucato :)
Anche io lo sto utilizzando con ottimi risultati e sono molto soddisfatta, l'aspetto igienizzante è quello che mi fa apprezzare molto questo detersivo.La sua formula smacchiante e igienizzante permette ottimi risultati anche a basse temperature.I formati disponibili sono da 18 e 25 lavaggi.
.
Sicuramente tra voi ci saranno state altre ambasciatrici,se volete potete lasciare la vostra opinione!!! :)
Naturalmente troverete questo detersivo in tutte le catene della grande distribuzione . :)

Nessun commento:

Posta un commento