domenica 13 marzo 2016

LENTI A CONTATTO FOCUS DAILIES e COLLIRIO EVERCLEAR DROPS

Grazie all'azienda Vision Direct ho avuto modo di provare e utilizzare le lenti giornaliere Focus Dailies. Io indosso lenti a contatto ormai da oltre 20 anni, senza mai acquistare un marchio fisso, ma provo ogni volta, e ciclicamente tutte le lenti morbide giornaliere sul mercato. Conoscevo già questo tipo di lenti ma era da un pò che non le indossavo.Ho quindi prestato particolare attenzione, non ricordando nulla di specifico dai precedenti utilizzi. Inizio col dirvi che le lenti sono altamente confortevoli e fresche, mi sono trovata benissimo e ho anche potuto considerare, trovandomi nella situazione di redigere un parere, che sono molto più confortevoli di quelle che stavo utilizzando.Infatti se le altre lenti spesso e volentieri mi davano fastidio,con queste non ho mai avuto problemi nell'arco dell'intera giornata.Io tolgo le lenti solo per dormire! Non ho idea da che cosa dipenda il maggiore o minor comfort. Le lenti si presentano ognuna in singolo astuccio di plastica sigillato, immerse in soluzione fisiologica lievemente colorata di azzurro.Si trovano pacchetti da 30 o 90 lenti. 
La lente è molto sottile e questo fa si che la superficie resti libera dai residui proteici impedendo secchezza e irritazione oculare.Si applicano facilmente e una volta indossate vi scorderete di averle!
La lente è talmente sottile e trasparente che ho avuto difficoltà nel riuscire a fotografarla :) Il materiale con cui è realizzata si chiama NETFILCON A, che permette una traspirazione di ossigeno superiore alla cornea,riducendo fastidio e occhi secchi.
In conclusione, se siete portatori di lenti a contatto posso garantirvi che vi troverete sicuramente bene, visto che io le indosso consecutivamente per un numero di ore davvero elevato in una giornata, e non ho avuto nessun tipo di fastidio.
Copiando e incollando questo link potete vedere il prodotto e acquistarlo (con spedizioni molto celeri e convenienti) dallo shop online:
www.visiondirect.it/focus-dailies-all-day-comfort#
Ed ora parliamo del collirio Everclear Drops, un'esclusiva che troverete solo su Vision Direct, ad un prezzo davvero mini.
Questo collirio, che si presenta in un comodo flaconcino da 10 ml. con contagocce,è un sollievo immediato per i vostri occhi.Nonostante non abbia particolari problemi, anche io spesso mi ritrovo attaccata a una stufetta in questi giorni, o in ambienti condizionati, ed allora una lieve secchezza agli occhi, sopratutto se ci presti attenzione, la avverto.Qualche goccina di Everclear drops risolve subito il problema e allontana ogni senso di pesantezza agli occhi.
Può essere utilizzato anche quando si indossano le lenti a contatto, tutte le volte che ne sentirete la necessità.La sua azione umettante e lubrificante vi farà immediatamente provare sollievo, se sentite gli occhi irritati o secchi, questo non solo dall'utilizzo di lenti, ma per altri molteplici fattori,ambientali e non, come per es. lo smog, o l'aria troppo secca degli ambienti riscaldati.L'effetto lubrificante è a lunga durata, ed essendo il flaconcino molto piccolo, potrete sempre portarlo con voi! Consultate la scheda prodotto copiando e incollando questo link: www.visiondirect.it/everclear-eye-drops




Nessun commento:

Posta un commento