domenica 22 maggio 2016

CREMA DOVE DERMASPA...UN TRATTAMENTO DI BELLEZZA!!!

Vi presento un prodotto di un marchio molto noto e reperibile pressochè ovunque (supermercati, store), che ho avuto modo di testare grazie al progetto del passaparola di "Detto fra Noi".
Sono ambasciatrice di prodotto e ho potuto provare una nuova crema  "Dove Dermaspa", le linee che permettono di coccolare e dare alla nostra pelle dei benefici come in una spa! Queste nuove linee comprendono creme,olii e lozioni che si avvalgono della tecnologia cell-moisturisers, cioè dei principi attivi attivi estratti da olii naturali che offrono un'intensa idratazione. A seconda del proprio tipo di pelle,abbiamo la possibilità di scegliere tra tre linee,pelle secca, tutti i tipi di pelle e pelli mature.La linea che è arrivata grazie al progetto di Detto fra Noi è la Goodness,adatta alle pelli secche.Per me è stata una scelta proprio azzeccata, infatti la mia pelle del corpo, al contrario di quella del viso, tende ad essere secca e poco idratata o morbida, sopratutto sulle gambe, per non parlare di zone critiche come gomiti e ginocchia! 
La crema è buonissima e soddisfa perfettamente le aspettative.La texture è corposa e piacevole da massaggiare,il profumo delicato e davvero gradevole, i risultati molto buoni! E' una di quelle creme che io starei ore ad annusare...Emoticon kiki
La consiglio a tutte, 
nel caso abbiate problemi di pelle secca, perchè i risultati son visibili già dalle prime applicazioni, specialmente se vi dedicherete un attimo di "coccole", massaggiando per bene nei punti dove la pelle è più secca e sulle zone critiche.Adattissima anche per ammorbidire la pelle dei talloni...Con la crema dove goodness, pelle nutrita,idratata,morbida e dal tono visibilmente migliorato!
Devo dire che Dove ormai da almeno un paio di decenni è uno di quei marchi della grande distribuzione a cui son sempre rimasta fedele,perchè le sue profumazioni e texture mi piacciono tantissimo, nonostante sia una fan di prodotti erboristici o naturali, non resisto a provare ogni novità Dove :)

2 commenti:

  1. Ciao, ho avuto il piacere anch'io di essere ambasciatrice dove dermaSpa e ne sono stata molto soddisfatta. Anche a me ha colpito molto il suo profumo,lascia la pelle morbida, non unge e si assorbe subito☺sono stata felice di aver avuto la possibilità di provarla😄

    RispondiElimina
  2. l ho provata anche io...devo dire che è molto buona assorbe facilmente e la profumazione è molto gradevole. grazie ottima opinione

    RispondiElimina