domenica 8 maggio 2016

ACQUA FONTE ESSENZIALE...BICCHIERI DI BENESSERE!!!

"Fonte essenziale" è la nuova acqua per il nostro benessere! 
Si tratta di un'acqua "speciale"indicata per donare benessere e leggerezza al nostro fegato e intestino.
Ho potuto provare quest'acqua grazie all'azienda, ed avendola trovata molto buona l'ho acquistata, trovandola anche al supermercato Sigma vicino casa :) . All'inizio l'acqua "Fonte essenziale" mostra un lieve retrogusto amarognolo, ma dopo i primi sorsi ci si abitua al sapore e se ne apprezza la "consistenza",sembra un'acqua corposa, e capirete cosa voglio dire solo dopo averla assaggiata!
Quest'acqua è indicata per chiunque soffra di disturbi digestivi, gonfiore, pesantezza, e per chi ha problemi di stitichezza per esempio, ma è da considerarsi una buona abitudine anche se si vuol solo prevenire determinati disturbi.
L'acqua proviene dalle antiche terme di Boario, è ricca di magnesio e povera di sodio.
Bisogna berne almeno un paio di bicchieri appena svegli, possibilmente prima ancora di far colazione e a temperatura ambiente. In questo modo darete modo alle su proprietà di agire, stimolando le funzioni di fegato e intestino.
Prima di fare colazione dovrebbero passare circa 20 minuti, ma se non avete tempo avrete ugualmente dei benefici dall'assunzioni di quest'acqua.Io la trovo molto efficace e gradevole ma oltre i due bicchieri consigliati al giorno è preferibile bere la solita acqua,perchè questa stimola particolarmente la diuresi.Noterete un maggiore benessere dopo circa 15 gg. di trattamento, ma son stati notati dei miglioramenti anche dopo alcuni giorni :)
Fegato e intestino godranno dei benefici di quest'acqua,che può diventare un'abitudine quotidiana, senza alcun problema!
Potete acquistare l'acqua "Fonte Essenziale" in farmacia, nei supermercati e anche dallo shop online del sito dedicato.
La mia confezione conteneva bottiglie da 1lt. per un totale di 15 gg.di trattamento.
Vi invito a visitare il sito dell'acqua "Fonte Essenziale" dove troverete tutte le notizie dettagliate e le risposte a qualsiasi domanda.
www.fonteessenziale.it


3 commenti: