giovedì 21 gennaio 2016

ERBAMEA-GUARANA' MIX, integratore alimentare.

Oggi vorrei parlarvi dell'integratore che sto assumendo.Di solito utilizzavo integratori di Aboca, ma siccome mi piace provare,sperimentare e cambiare spesso, ho preso il guaranà mix di Erbamea. Si tratta di un energetico che tra gli ingredienti contempla anche la taurina e la caffeina, quindi una bella sferzata di energia! E' indicato quando si passano momenti di particolare stress fisico e mentale. Il prodotto è venduto in capsule vegetali o flaconcini monodose, io ho scelto i flaconcini che son la mia tipologia di integratore preferita.
Si assume un flaconcino al giorno, io di solito lo prendo quando sento il desiderio di un caffè.Il liquido è fluido e scuro di gusto piacevolissimo, personalmente mi piace tanto.Contiene succo concentrato di frutti rossi che prevale rispetto agli altri ingredienti sul sapore.Come tutti gli integratori non promette miracoli, non sostituisce una dieta sana e un regime di vita salutare, quindi non vi aspettate di essere pimpanti e arzilli grazie a questo, se siete svegli e sotto stress da due giorni per intenderci, ma vi sentirete comunque più in forma e rigenerati coi giorni che passano...
Mi ritengo abbastanza soddisfatta del prodotto,unica pecca, i flaconcini non sono molto pratici da aprire, il tappino gira su se stesso e per rompere i dentini di plastica bisogna agire in altro modo.
questi sono i miei ultimi due flaconcini,faccio in tempo a mostrarvi il tappino! :)

I prodotti Erbamea li trovate nelle Erboristerie e nei punti vendita "L'Erbolario".






Nessun commento:

Posta un commento