martedì 19 gennaio 2016

SHAMPOO NOCE E CHINA CAPELVENERE DI HELAN

Oggi ho avuto modo di provare grazie a dei campioncini di Helan un'ottimo shampoo, parlo di shampoo noce e china, che contiene estratto di capelvenere ed è adatto ai capelli scuri come i miei. Contiene anche estratto di foglie e mallo di noce e corteccia di china che aiuta a donare lucentezza, nonchè proteine del frumento che essendo ristrutturanti donano setosità al capello. Io ho dovuto usare due bustine perchè ho i capelli lunghissimi, sono state più che sufficenti, perchè lo shampoo produce una morbida schiuma nella giusta quantità, per intenderci non è schiumoso come la maggior parte degli shampoo più commerciali.Una schiumosità moderata è per me indice di buona qualità in questi prodotti, in caso contrario dopo lo shampoo avverto sempre un fastidiosissimo prurito alla cute.Quello è sempre il mio campanello di allarme...vuol dire che per me è troppo aggressivo. Il profumo di questo shampoo è inebriante e deciso,personalmente mi piace tantissimo.I capelli son rimasti puliti,lucenti e morbidissimi! Non ho avuto il minimo prurito e questo mi ha fatto capire subito che è un prodotto adatto a me. Fluido e delicato, trasparente, appena massaggiato produce la sua morbidissima schiuma.Questa è la foto del campione, immagine riprodotta anche sopra la confezione.

Nessun commento:

Posta un commento