martedì 19 gennaio 2016

BIONIKE e ROUGJ

Voglio parlarvi di due prodotti che sto utilizzando e trovo molto interessanti. Si tratta dell'acqua detergente essenziale "Defence Tolerance" della Bionike e della BB crema colorata della Rougj .Conoscete questi prodotti? Io li conosco e utilizzo da qualche anno,per esempio della Bionike in passato ho utilizzato un prodotto contorno occhi.Questi due prodotti li ho acquistati entrambi in farmacia e mi trovo benissimo.L'acqua detergente la uso su tutto il viso e il collo, è delicatissima, lievemente profumata,perchè ho visto che contiene rosa centifolia,e lascia la pelle ben detersa e asciutta, ho trovato il formato piccolo da viaggio diciamo, quindi ho potuto provare il prodotto investendo poco e fortunatamente ne son soddisfatta. La BB crema colorata è favolosa, mi piace tantissimo e la uso al posto del fondotinta perchè lascia la pelle ambrata e dona un colorito naturalissimo e uniforme.Protegge dai raggi solari spf 30, idrata e uniforma il colorito,mi sento di consigliarla,anche se ovviamente questo tipo di prodotti son molto personali,ma visto il costo non elevato,vale la pena provarla! 
Se volete curiosare visitate i siti delle due aziende! :)

Nessun commento:

Posta un commento