giovedì 28 gennaio 2016

SHAMPOO L'ERBOLARIO EFFETTO REALE :)

Oggi ho provato un nuovo shampoo de "l'Erbolario".Sto parlando di "Effetto Reale", uno shampoo creato per capelli secchi e sfibrati altamente nutriente, che contiene amminoacidi della pappa reale. Tra gli ingredienti ci sono anche vari altri elementi, come il miele di castagno, arancio amaro e dolce e semi di guar.
Ho provato il prodotto da dei campioni, e vista la mia capigliatura ne ho usato due...non posso mai provare uno shampoo se ho meno di due campioni perchè ho capelli molto lunghi :) .
Allora, in primis voglio dirvi che lo shampoo mi è piaciuto abbastanza.
Non mi piace recensire prodotti che non gradisco, per mia politica personale diciamo,questo blog ha per me lo scopo di consigliare dei prodotti sopratutto, perciò troverete fondamentalmente quello che mi piace e mi sento di consigliare.
Ritornando allo shampoo...la texture è leggera e fluida,abbastanza liquida e di un lieve colore mielato. Il profumo è bellissimo,avvolgente...appena aperto sprigiona un buonissimo aroma di miele.La schiumosità è poca, forse un pò troppo poca,anche se questo è un indice per me di buona qualità sugli shampoo.Più sono schiumosi, più per la mia cute sono aggressivi e mi procurano prurito e fastidio.Alla fine dell'asciugatura i capelli erano ben puliti, lucenti (contiene semi di guar che conferiscono luminosità al capello) e non troppo profumati.
Un buon prodotto,come tutti quelli de L'Erbolario.
Io ho provato questi campioni:
In vendita potete trovare un'intera linea, che potete vedere in foto.


Nessun commento:

Posta un commento