martedì 19 gennaio 2016

ROSSETTI !!! KIKO CLINIQUE SHISEIDO ...

Rossetti & affini...Emoticon kiki Io li adoro,mi piacerebbe sapere se avete provato anche voi questi che sto usando ultimamente e quanto vi piacciono! Distinguo sempre i rossetti in almeno 4 categorie: 1) quelli che definisco sottomarca,per intenderci sono marche che spesso si trovano al mercato o in negozietti tipo bazar,a volte molto accattivanti,ma li sconsiglio.2) Rossetti di marchi low cost come Essence,Rimmel,Kiko,elf,etc..
3)Rossetti di marche "naturali",bio etc...di ottima qualità e inci come Purobio,helan,etc...
4) rossetti di marche leader come Clinique,Shiseido,Chanel etc...che sono sempre un ottimo acquisto.
Nella foto potete vedere da sn. 1)un rossetto Kiko fuxia metallizzato,molto bello,dura tanto sulle labbra e nonostante abbia acquistato altri rossetti in seguito è il mio preferito e lo uso con parsimonia.Emoticon kiki
2)Rossetto Clinique matte magenta che è favoloso! Questo lo straconsiglio perchè oltre ad essere ovviamente di ottima qualità è morbidissimo,con una stesura scorrevole e perfetta,rende le labbra idratate e sopratutto è davvero resistente.
3)matitone retraibile Miss Broadway,comodissimo, a me piacciono tantissimo i prodotti con questa tipologia,non devi temperare,non sprechi prodotto,insomma, funzionali.La coprenza non è molta,bisogna applicarlo almeno un paio di volte e non dura tantissimo, però l'effetto abbastanza lucido mi piace molto.
4)lipgloss Avon colortrend, il colore è abbastanza vivo per un gloss,di questo prodotto adoro il profumo,come texture è cremoso e un pò appiccicoso, dura abbastanza sulle labbra (se non lo mangiate! Emoticon kiki ).come confezione è un pò deludente,ma essendo un low cost ci accontentiamo!
5)Un rossetto che ho ordinato insieme ad altri su Douglas,costavano tutti pochissimo ma devo dire che mi son trovata bene,devo vedere il marchio.è denso,corposo e resistente. 6) un favoloso lacquer rouge di Shiseido, questo è davvero bello, si applica con il pennellino ed ha un risultato bellissimo sulle labbra,appaiono belle carnose,lucide e "laccate",insieme al rossetto clinique il mio preferito! 

Emoticon smile4)lipgloss Avon colortrend, il colore è abbastanza vivo per un gloss,di questo prodotto adoro il profumo,come texture è cremoso e un pò appiccicoso, dura abbastanza sulle labbra (se non lo mangiate! 

Nessun commento:

Posta un commento