giovedì 11 febbraio 2016

CONI DI INCENSO NATURALE PALO SANTO-COLLABORAZIONE SORGENTE NATURA

Grazie alla collaborazione con Sorgente Natura, il meraviglioso negozio online di prodotti naturali e biologici di cui vi ho già parlato, ho avuto modo di scegliere e provare qualcosa di nuovo...gli incensi cono naturali di Palo Santo!
In realtà io adoro l'incenso,ma da almeno un anno non lo utilizzavo,e sopratutto non mi va più di utilizzare certi tipi di incenso molto diffusi, che ho scoperto in seguito a servizi televisivi,contenere sostanze davvero nocive.Io l'incenso lo voglio respirare,mi piace inebriarmi del suo profumo...
Con questi incensi, ho avuto la possibilità di fare tutto questo,perchè sono completamente naturali e privi di qualsiasi sostanza chimica o nociva.
Questi deliziosi coni di incenso sono ottenuti dalla pura polvere di legno dell'albero di Bursera Graveolens e per formarli viene utilizzato come legante un gel che si ottiene dal succo di un frutto che cresce nello stesso territorio dell'albero, in Ecuador.
Come potete vedere questi coni,sono nove all'interno della confezione,sono racchiusi in una scatolina di balsa, protetti da trucioli di legno profumatissimi.L'aroma è molto buono e piacevole,li annuso di continuo... :) e davvero rilassante.Saper di annusare qualcosa di veramente naturale e buono è molto piacevole!Ho provato subito un cono autocombustibile, accendendolo sopra una pietra.Dopo pochi secondi inizia la fumigazione,ed il cono brucerà per circa 10-15 minuti, inebriandovi della sua essenza,purificando l'ambiente e dandovi un bel senso di rilassatezza.La stanza in cui l'ho utilizzato è rimasta col sentore dell'incenso per almeno 2-3 ore.
Il fumo di quest'incenso profuma e purifica l'ambiente aggredendo i batteri e allontana le zanzare e gli insetti,quindi utilissimo da far fumigare in estate con le finestre aperte!
L'azienda produttrice lo consiglia anche per favorire una migliore qualità del sonno, quindi prima di andare a nanna, purificate l'ambiente e preparatevi a dormire, accendendo uno di questi coni,che mi sento di consigliarvi con piacere!
Li potete trovare e acquistare sul sito di SORGENTE NATURA www.sorgentenatura.it  dove troverete in vendita anche altri formati di quest'incenso,come i grani,i trucioli, i legnetti, e molto altro della stessa linea,per esempio il sapone di palo santo,lo shampoo,l'olio essenziale,e tanti altri articoli.Io sono molto curiosa di provare sia lo shampoo che il sapone... :)

2 commenti:

  1. Ciao anch'io li ho provati! Affumicano un po' troppo ma il profumo è buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara! si, un pò di fumino lo fanno,sopratutto all'inizio, ma quello lo fanno tutti gli incensi, più son buoni più fumigano :) A me piace tantissimo, poi il fumo che producono, parlo di questi e altri naturali, di buona qualità, è purificatore per l'ambiente, il profumo di Palo santo poi è davvero buono! :)

      Elimina