lunedì 22 febbraio 2016

COSMETICI "LA VIVANA" UN'ESPLOSIONE PROFUMATA!!!

Finalmente eccomi a parlarvi di questi ottimi e profumatissimi cosmetici!
Sono stata omaggiata dall'azienda "La Vivana" di un elegante cofanetto che contiene 6 tubetti in taglia prova dei loro cosmetici e un depliant informativo.
Il cofanetto profuma tantissimo...ed è un profumo delizioso! Queste cremine hanno un packaging davvero invitante e sono tutte sigillate con protezione.Il cofanetto contiene:
1)anti-aging day cream 
2)neck and decolletè cream
3)moisturizer
4)anti-aging night face cream
5)active face cream
6)firming eye cream
Ero curiosissima fin da prima di riceverli di provare questi prodotti, perchè custodiscono un segreto...nelle loro formulazioni viene utilizzata la stella alpina! Si tratta di cosmetici naturali che non contengono sostanze come parabeni,siliconi,conservanti,che alla pelle non fanno proprio bene! Parliamo di un'innovativa azienda a conduzione familiare che ha avuto la brillante idea di esplorare i principi attivi della stella alpina sfruttandoli nei propri cosmetici per le proprietà benefiche e rigenerative che hanno sulla pelle.
La stella alpina viene coltivata biologicamente e utilizzata con altri principi attivi di origine vegetale.
La serie brilliance,quella coi tubetti celesti, nasce per aiutare la pelle stressata e aggredita dai fattori negativi di ogni giorno,chi vive in una città sa bene di cosa parlo,purtroppo il continuo contatto con un'aria non proprio salutare, fa apparire la pelle smorta,opaca e poco idratata.Con questa linea avremo un valido aiuto e protezione! Contrasteremo i segni della stanchezza e dell'invecchiamento.Ho provato subito la crema da giorno,con risultati positivissimi.La formulazione è arricchita con estratti di alghe rosse che agiscono sull'invecchiamento. La mia pelle la assorbe felice,non ha la minima reazione negativa,quindi abbiamo un prodotto sicuramente non aggressivo,la mia pelle è abbastanza sensibile sulle guance,se un cosmetico non è delicato si arrossa spesso.
Il profumo è bellissimo,io vi consiglio di provare queste creme,che oltre alla loro efficacia, offrono davvero una fragranza unica.La pelle appare rilassata e resta gradevolmente profumata.
La consistenza della crema è mediamente corposa,non la sento leggera,per me è davvero positivo perchè le creme troppo leggere o liquide non sono tra le mie preferite.Si stende facilmente e si assorbe rapidamente.
La linea snow brilliance ,che sarebbero i tubetti rosa, è invece ancora piu' potente,offre infatti un effetto anti-età di maggiore durata, questo grazie ai principi attivi dell'alga della neve associati alla stella alpina.
Sempre brilliance, ma night,abbiamo la crema da notte, che svolge un'azione profonda durante il riposo notturno.E' il tubetto più scuro.Tra gli ingredienti troviamo anche cellule staminali attive di mela! :) Questa crema aiuta la rigenerazione della pelle,è di consistenza più fluida rispetto le altre e sembra abbia dei minuscoli impalpabili granellini.
Pelle fresca e morbida al mattino assicurata!
Infine il tubetto verdino che vedete,fa parte della linea "Delicate care",questa moisturized  rinfresca e umidifica la pelle,come tutti gli altri prodotti della linea, che nascono per completare gli effetti e l'uso dei prodotti per il viso e il corpo.La consistenza è più leggera delle creme brilliance e spalmandola si avverte proprio una sensazione rinfrescante e piacevole,io la sto utilizzando sulla pelle del collo dove avverto un maggior bisogno di freschezza e idratazione.
Posso concludere raccomandandovi di provare tranquillamente questi prodotti naturali e di gran pregio, che offrono benefici per la pelle facilmente constatabili con l'utilizzo e che immagino con uso costante, duraturi.I cosmetici "La Vivana" sono formulati in Italia e vengono prodotti in Germania,potete tranquillamente ordinarli a casa dal loro sito.
Vi invito ad informarvi e visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/lavivanaitaly/
ed il loro sito,selezionando la lingua italiana.
www.lavivana.eu


Nessun commento:

Posta un commento