martedì 2 febbraio 2016

SAPONI MAISON DE SENTEURS

Voglio parlarvi di queste deliziose saponette della "Maison de senteurs", una casa cosmetica della Tunisia, che produce saponi e altri prodotti per la cura del corpo, profumi etc...con ingredienti naturali e bio. Io ho potuto provare tre diversi saponi. 
I miei saponi appartengono alla linea "savon carrè" e sono pezzi da 100 gr. vegetali 100%
Tra le varie profumazioni ho scelto Jasmine (gelsomino),ambra e il savon marine, che sarebbe la classica "brezza marina".
Questi saponi sono profumatissimi, all'interno dei cassetti, seppur avvolti nel loro cellophane, sprigionano la loro fragranza in attesa di essere usati.
In questo periodo sto usando quello "ambra",è eccezionale,produce una schiuma profumata e morbidissima  e, cosa importantissima, lascia le mani morbide e idratate,non le secca come tante altre saponette.
Io utilizzo raramente il sapone solido, proprio perchè spesso mi lascia le mani fastidiosamente secche.Con questi saponi non succede,quindi li trovo di ottima qualità.
La profumazione di tutti i saponi è persistente e lascia le mani profumate per parecchio tempo.
Potete vedere tutti i prodotti di questa azienda su internet al loro sito www.maisondesenteurs.com, da dove potrete tranquillamente ordinare ciò che preferite.
Questi sono i miei saponi :) manca quello jasmine che non ho fatto in tempo a fotografare:

Nessun commento:

Posta un commento