venerdì 5 febbraio 2016

PENNELLO LUXEBELL PER STENDERE CREMA COLORATA :) PERFETTO!

Ho appena provato uno dei pennelli Luxebell di cui vi ho parlato ieri, per stendere la crema colorata BBcream Rougj, risultato perfetto! Il pennello è validissimo,ho steso la crema molto meglio che con la spugnetta che utilizzo di solito,visto che io non amo stendere nessun prodotto make up con le dita. Il pennello a lingua di gatto che ho utilizzato lo vedete nella foto, scorre piacevolmente ed è morbidissimo,la stesura è omogenea e...insomma,sono molto soddisfatta! Tra l'altro,importantissimo, non ha perso nemmeno una setola :)
Su Amazon potete trovarli con la descrizione:

Luxebell® 12 PCS HQ trucco professionale caldo corredo dell'insieme di spazzola di cosmetica Blending ombretto Foundation Concealer Pennelli Polvere Strumento. 

Nessun commento:

Posta un commento