sabato 27 febbraio 2016

COSMETICI LABO SUISSE. Dalla Svizzera.Shampoo CRESCINA.

Voglio parlarvi dei cosmetici Labo Suisse. Dall'Azienda ho ricevuto alcuni campioncini e voglio mostrarveli. Labo Suisse è un marchio Svizzero, e la sua produzione avviene sia in Svizzera che in Italia. Nella vasta gamma di prodotti, troviamo linee per prenderci cura di tutte le parti del nostro corpo, con particolare attenzione alla cura della pelle e dei capelli.Abbiamo anche una bellissima linea di prodotti make up.I campioncini che ho ricevuto sono questi:
1)shampoo Crescina Ri-crescita 2)Fillerina crema volume seno 3)Fillerina crema da giorno.
Lo shampoo Crescina Ri-Crescita ero davvero curiosa di provarlo, per vedere se fosse delicato sulla cute e testare altre caratteristiche.Ovviamente è sempre difficile testare un prodotto con dei campioncini, a meno che non se ne abbia in grande quantità,comunque fortunatamente avevo almeno 2 campioni di shampoo,il minimo indispensabile per capire qualcosa di questo prodotto,visto che io ho capelli molto lunghi. Lo shampoo ha una bellissima texture, è giallo opalescente e ha un profumo gradevolissimo,delicato, davvero buono!
Inoltre è denso e cremoso,una consistenza bellissima.

Questo shampoo è una formula ai 3 acidi ialuronici formulata appositamente per donna,(troviamo anche la linea per uomo),e serve per aiutare la crescita fisiologica dei capelli.Alla fine dell'asciugatura devo dire che la mia chioma era pulita,setosa e lucente.Rimane un gradevole e lieve profumo ed i capelli restano molto sgrassati e puliti a lungo.Inoltre posso dire che è molto delicato sulla cute, se avete letto qualche altra mia recensione sugli shampoo, saprete che il mio campanello d'allarme sono gli effetti post-lavaggio.Se lo shampoo è aggressivo per la mia cute, ho subito prurito e secchezza.
Con questo non è capitato,posso consigliarvelo come un ottimo prodotto.La schiumosità è media e direi proprio quella che ci vuole.
Non ho ancora provato le creme,ma ve ne parlerò presto.
Potete consultare il sito dell'Azienda per scoprire tutta la vasta gamma di prodotti tra cui i deliziosi prodotti make up.La loro missione è quella di dedicarsi appassionatamente alla ricerca per creare e brevettare dei cosmetici speciali e innovativi.Potete acquistare i prodotti nelle farmacie e trovare i punti vendita vicino a voi dalla loro ricerca shop presente nel sito:
www.labosuisse.com/it
e visitare anche la loro pagina facebook, facilmente rintracciabile con "Labo Suisse".
L'azienda ha un'esperienza di oltre 25 anni e pone particolare attenzione al consumatore cercando di offrire prodotti che diano reali benefici.
Consultate tutti gli shampoo disponibili, perchè vi sono soluzione adatte ad ogni tipo di bisogno o detergenza specifica.


Nessun commento:

Posta un commento