sabato 2 aprile 2016

BIOS LINE: LE LINEE DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA!!!

Qualche tempo fa vi avevo parlato dell'ottimo olio puro di Argan Nature's distribuito da Bios line :)
Ritorno a parlarvi di questo marchio di realtà trentennale in attesa di provare tutti i miei numerosi campioni (ci vorrà del tempo!)che vi mostrerò. Bios Line è un'azienda che ha fatto del connubio tra ricerca scientifica e proprietà dei vegetali il proprio punto forte.I loro prodotti traggono essenza dalle ricette dell'antica erboristeria, donandoci prodotti naturali severamente controllati ed etici, il loro rispetto è massimo verso la natura, l'uomo e l'ambiente.
In questa foto potete vedere la cc cream minerale,delle creme corpo ai boccioli di rosa,al frangipani e lampone,alla rosa mosqueta e acque floreali e bagnodoccia al fiordiloto,alla vaniglia... e campioni vari della linea "biokap":shampoo doccia, shampoo capelli grassi e rinforzante,shampoo antiforfora e balsamo districante.
Questi campioni fanno invece parte della linea "cell-plus",abbiamo la crema snellente pancia e fianchi,quella per la cellulite avanzata,la rassodante e la crema gel fredda tonificante e la crema seno effetto lifting :)
Qua infine potete vedere varie creme e cosmetici viso:crema viso rinnovatrice al vino chianti :) ,crema preziosa di precisione,crema viso idratante con olio di oliva,latte detergente viso-occhi con acqua di bergamotto e mandorle dolci, crema viso antirughe con acqua di elicriso, crema viso idratante con acqua di kiwi,crema gel riequilibrante con acqua di mandarino verde,crema viso per pelli arrossate con acqua di clementina,la crema attiva antistress,quella tonificante al vetiver e cardamomo e antirughe con acqua di arancia!
Come avete potuto leggere i componenti vegetali utilizzati sono tantissimi,vari e invitanti!!! :)
Insomma, ci sono prodotti per ogni gusto ed esigenza, alcuni li conosco già e posso assicuravi che sono ottimi e potete trovarli nelle migliori erboristerie,farmacie e parafarmacie.
Potete trovare i punti vendita molto facilmente nell'apposita sezione del sito, vi invito a consultarlo per scoprire tutti i prodotti e leggere tutte le notizie.La Bios Line è specializzata anche nella produzione di integratori alimentari e rimedi per ogni problematica, senza glutine!!! :)
Sul sito potete vedere la vastissima gamma di questo genere di prodotti. 
https://www.biosline.it/

Nessun commento:

Posta un commento