martedì 5 aprile 2016

ECOBIOBELLA : COSMETICI NATURALI PER LA VOSTRA BELLEZZA!!!

Vi presento Ecobiobella, un negozio online che offre prodotti eco biologici certificati per la cura della persona, compresi i bimbi,della casa e degli animali.
Ho ricevuto alcuni campioncini dei loro prodotti in un grazioso sacchettino,e in attesa di provarli scrivo quest'articolo per farveli conoscere. I loro prodotti sono tutti marchi abbastanza noti, sopratutto tra le persone che cercano sempre il bio e la naturalità dei cosmetici e non. Per questo quando li proverò ve ne parlerò sicuramente, ma posso già assicurarvi che sono ottimi prodotti, perchè se di un marchio non ho provato tutto,ho già quasi sempre provato qualcosa :)
Ecco cosa ho ricevuto:
Questo è il sacchettino con i campioncini che vi mostrerò, ed i foglietti illustrativi di prodotti de "La Saponaria", uno dei marchi distribuiti da Ecobiobella.
I campioncini ricevuti de "La saponaria" sono lo shampoo biologico ai semi di lino "salvia&limone". "La Saponaria" è un marchio di cosmetici naturali e consapevoli di produzione artigianale e a chilometro 0.
Naturalmente utilizza solo ingredienti provenienti dalla natura e nessun colorante sintetico o derivati petrolchimici.
Lo shampoo biologico ai semi di lino "Salvia & limone" è ideale per i capelli grassi,fa quindi proprio al mio caso, lo proverò presto e ve ne parlerò.Per fortuna ho 4 campioni, quindi visti i miei capelli abbastanza lunghi potrò provarlo per due volte di seguito. :)


Ho poi ricevuto la crema viso Day & Night di "Verdesativa" dove troviamo una formula innovativa con olio di canapa 100%biologico. Questa crema è adatta a contrastare gli inestetismi della pelle lucida e impura, quindi sarò felice di provarla presto, considerando la mia pelle non proprio splendida dell'ultimo periodo...probabilmente anche per via della mia alimentazione un pò squilibrata :(
Ed infine una serie di campioni prova del marchio "Alkemilla", creme corpo e balsamo."Alkemilla" credo la conosciamo tutte, almeno per via dei favolosi "addolcilabbra" che produce ^_^ o degli ombretti splendidi racchiusi in packaging di cartoncino.
La crema corpo Bio Ipnosi che vedete, è adatta per tutti i tipi di pelle ed è altamente idratante,nutriente e tonificante.
Il balsamo bio lavanda e eucalipto, indicato per capelli da normali a grassi,è comunque un balsamo sgrassante che assicura morbidezza e lucentezza alla capigliatura. :)
Vi riparlerò presto di queste meraviglie per la cura del nostro corpo, che traggono forza dagli ingredienti che madre natura ci offre e come vi ho detto l'azienda Ecobiobella tratta solo prodotti eco biologici certificati e utilizza come proprio logo il fiore di loto; simbolo di purezza e di grande bellezza. Sono molto attenti ad ogni aspetto del loro commercio, a partire dal packaging. I materiali che utilizzano per gli imballaggi sono sempre carta o cartone riciclabili, e anche come riempitivo usano dei speciali fiocchi biodegradabili.
I marchi che distribuiscono sono:
-Alkemilla
-Biofficina Toscana
-Casanova
-Cose della Natura
-Fitocose
-La Saponaria
-Neve Cosmetics
-Tea Natura
-Verdesativa
-Le erbe di Janas
E prossimamente "Maternatura"
Iscrivendovi alla newsletter avrete da subito uno sconto del 10% :)
Vi invito perciò a visitare il sito sia per iscrivervi che per scoprire tutti i prodotti proposti e fare comodamente i vostri ordini da casa, aspettandoli confezionati con tanta cura da:
http://www.ecobiobella.it/



Nessun commento:

Posta un commento