sabato 9 aprile 2016

COLLANA CON CIONDOLO DRAGO E BRILLANTINO DI "OSTAN" GIOIELLI.

Voglio mostrarvi questo gioiello di "Ostan", una collana con ciondolo che raffigura un drago con brillantino (cubic zirconia).Il marchio "Ostan" distribuisce su Amazon una vasta scelta di gioielli di ogni tipo e gusto, per uomo e donna. Bracciali, collane, catenine, anelli...di qualsiasi foggia, stile e prezzo.
Sono molto soddisfatta del gioiello che ho ricevuto; si tratta di una catena dorata dalla maglia molto particolare con piccola chiusura a moschettone e ciondolo. E' molto bello e particolare, accuratamente rifinito.
Sul gancino portaciondolo abbiamo un punto luce brillante e sono certa che la tipologia sarà apprezzata da tutti gli uomini (e donne!) amanti del genere.
Il ciondolo non è particolarmente pesante, quindi la collana è portabile comodamente. Arriva in una scatolina regalo molto carina con cuscinetto imbottito all'interno, dove è adagiato il ciondolo, che si richiude con calamita e riporta il marchio "Ostan".I particolari della figura del drago sono molto definiti e fa una bellissima figura!
La collana è abbastanza lunga da poter essere utilizzata comodamente su un collo maschile, spicca molto ed è molto bella su una maglia nera per esempio. :)
La chiusura e tutti i particolari molto curati, ne fanno un regalo che risulterà apprezzatissimo.
Il particolare del brillantino è molto azzeccato e dona luce al gioiello e alla figura di chi lo indossa.
E' realizzato in acciaio inossidabile anallergico, con un colore che si avvicina davvero al vero oro.
Farete una bellissima figura, sia per un regalo per voi stessi che nei confronti di chi lo riceverà :) Vi mostro in foto anche il retro del gioiello, e vi lascio il link che potete copiare e incollare per accedere alla vendita "Ostan" su Amazon, dove questo gioiello con drago è ora proposto con uno sconto molto sostanzioso! :)
http://www.amazon.it/Ostan-inossidabile-catenina-pendente-gioielli/dp/B017KA3RES/ref=cm_rdp_product

Nessun commento:

Posta un commento