venerdì 1 aprile 2016

DR. LAURANNE : I COSMETICI MADE IN ITALY PER OGNI ESIGENZA!

Vi parlerò oggi dei cosmetici del marchio Dr. Lauranne, un'azienda che produce cosmetici innovativi e di ottima qualità, assolutamente da tenere in considerazione, sia per i prodotti che per la garanzia che offre del made in Italy, sin dalle sue origini che risalgono all'inizio degli anni "70!
Ho avuto modo di provare tre prodotti, la crema da notte, il gel contorno occhi e lo struccante bifasico.
Questi cosmetici fanno parte della linea Perfect, e appena ho aperto la scatola che li conteneva, me ne sono innamorata!
Hanno un packaging veramente esclusivo e raffinato, che li rende bellissimi da esporre sulla toilette e ideali per un regalo di gran stile.
Ve li mostro:
Come potete vedere la crema e il gel contorno occhi si trovano all'interno di un'elegante scatola cilindrica di cartone, che contiene anche un libretto che illustra i prodotti.Il gel contorno occhi è molto delicato e trasparente.E' leggerissimo e ne basta veramente poco per l'applicazione.Fluido e scorrevole dà immediatamente una sensazione di sollievo e di rilassamento alla zona perioculare.

E' contenuto in un pratico tubetto a erogazione ed ha un piccolo elemento che serve a chiudere il buchetto da cui fuorisce il gel garantendo una migliore conservazione.Questo gel contiene caffeina e acido jaluronico, ed è un toccasana per gli occhi stanchi e appesantiti! Non va utilizzato tutti i giorni, ma circa tre volte alla settimana.
Il profumo è molto gradevole e la consistenza in gel davvero piacevole da stendere. I miei occhi ringraziano...dopo l'applicazione si sente subito la zona defaticata :)
Lo struccante bifasico è il primo prodotto che ho utilizzato e ne son rimasta subito colpita, perchè non utilizzavo da tempo struccanti bifasici, dopo l'unica esperienza in cui lo avevo giudicato troppo oleoso e fastidioso da usare.
Invece mi son ricreduta, perchè l'oleosità di questo struccante Dr. Lauranne non è eccessiva, anzi, si assorbe molto facilmente e ne basta davvero poco per struccare.Ovviamente in base al make up ci si regola di conseguenza,ma con quantità minime io ho rimosso efficacemente kajal e fondotinta coprenti.

Lo struccante contiene vari olii e acqua di hamamelis, conosciuta per le proprietà addolcenti, ed è adatto a tutti i tipi di pelle.La mia pelle è abbastanza delicata e posso garantirvi che non ho avuto il minimo rossore o pizzicore, quindi ho dedotto che il prodotto è abbastanza delicato.
La crema notte aiuta il rinnovamento cellulare durante il riposo notturno.E' contenuta in vasetto di vetro ed ha una profumazione leggera e piacevolissima, mi piace molto annusarla! :)
Il colore è un bianco lattiginoso, ha una consistenza morbida e leggera ed è solo lievemente grassa e di rapidissimo assorbimento.Dopo l'applicazione il viso diventa setoso e la mattina vi risveglierete con la pelle morbida e idratata.
Nessun tipo di reazione cutanea anche sulla mia pelle un pò irritata dall'acne.
Potete acquistare questi prodotti e tanti altri per ogni esigenza, direttamente dal sito del Dr.Lauranne
http://www.drlauranne.eu/it/ dove potrete trovare sicuramente il prodotto adatto a voi tra le numerose linee e soluzioni offerte.

2 commenti:

  1. mi incuriosisce il gel contorno occhi.... per dover essree usato solo 3 volte a settimana deve essere molto efficace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, quello che ho pensato anche io quando l'ho letto! E' buonissimo comunque,molto fresco e delicato :)

      Elimina